Incontri application Tinder ha collaborato con star rapper Megan Thee Stallion per il suo “Put Yourself online “Challenge, a method to incoraggiare Tinder consumatori è more real within their users.
La promozione in realtà aiuta utenti a prepararsi su per incontri online è più energetico ora, il più importante Domenica di gennaio chiamato il online dating Super Bowl, in cui persone flock a dating apps trovare un unico relazione. La promozione è sempre promuovere visitatori a rivedere il loro utenti essere più creativo al fine di vetrina loro particolare individualità facoltà, secondo Veloce impresa. Tinder sta fornendo $ 10.000 a 100 persone in categorie istanza la maggior parte personalità, la maggior parte immaginativa, molti iniziali, molti reali, e altri.
Per entrare, partecipanti devono uno screenshot o un film riguardanti nuovo profilo e caricalo su Instagram entro il 31 dicembre, mark @Tinder, #PYOTChallenge e #contest.
Tinder finito per essere contemplare collaborare con Megan Thee Stallion perché ha stata estremamente schietto riguardo a chi questa donna è insieme a her contemporaneo preferenze, e incoraggia la donna entusiasti essere se stessi.
“questa signora ha molti diversi interessi: lei in realtà è davvero in anime. Lei è una giocatrice. Lei è una studiosa , “Nicole Parlapiano, VP of marketing and advertising presso Tinder America informato Quick organizzazione. “Assolutamente molto che lei in realtà è non scoraggiarsi mai di dover mettere fuori anzi là. “
“io sempre stato senza scusarsi me stesso, e io anche costantemente provare instillare amore per te stesso negli altri, “Megan dice. “di solito tutti sono non sono comodi che ritraggono corretto sé sul web, motivo per cui questa strategia effettivamente parlato con me. desidero promuovere tutti gli altri sentirsi molto più a proprio agio con solo chi sono anche a festeggiare quelle persone che sono attualmente piazzando se stessi disponibile. “
Megan sarebbe aiutare scegli top profiles oltre a marketing il campaign, secondo Fast business. Signing up for the lady on the sezione potrebbe essere influencer e designer inclusi Noah Beck, DexRated e Kati Morton, solo chi {intendono|intendono|voler|decidere|proporre di|condividere proprio individuale storie e come persone può eseguire simile dentro il loro online dating profiles in creative methods.
Ha informato Insider che lo starà cercando per una cosa molto di più intangibile ogni volta lei recensioni i profili. “Sarai in grado effettivamente vedere qualcuno heart sparkle attraverso il modo in cui dimostrano online “, ha dichiarato. “folks undervalue quello.”
Il contest in realtà pronto ad accettare chiunque desidera coinvolgere – devi solo ottenere l ‘software e sviluppa il tuo profilo.
Tinder provides visualizzato attività sul il software aumento nel 2010 {durante|durante|durante|durante|durante la|pandemia|durante |, come uomini e donne catturato te stesso guardato facendo scorrere il dito per connessione. Tinder desidera mantenere quella quantità di moto nel 2021, e focus on their the marketplace in più rapida crescita marketplace di datari: Gen Z. >